Scritto da 9:52 pm Uncategorized, Sport, Top News, Udine

0-4: Poker del Milan a Udine

Udine (venerdì 11 aprile)–Il Milan travolge l’Udinese nell’anticipo della 32esima giornata di Campionato

Di Mara Vidon

Un Udinese che non ha più niente da perdere, quello che ha giocato questa sera presso l’ex Stadio Friuli di Udine. Nonostante un’ottima prestazione, la squadra nostrana ha perso 4 a 0 contro un avversario, il Milan, che ha ancora fame di andare in Europa. A sei giornate dalla fine del campionato, solo 7 punti distanziano i rossoneri dall’agognato terzo posto, che permetterebbe l’ingresso diretto in Champion League.

La partita, dopo diverse occasioni sprecate del Milan, si apre al 42esimo, con una palla persa al limite dall’Udinese e Leao che punisce di prima. Subito dopo, il Milan raddoppia su calcio d’angolo: Pulisic per Pavlovic, colpo di testa e rete. Nel secondo tempo l’Udinese prova a reagire ma il Milan dilaga, prima con Hernandez, al 74esimo, e poi, in contropiede con Rejinders su splendido assist di Leao all’80esimo.

Nota spiacevole della partita, lo scontro di gioco tra Jimenez e Maignan, che si è concluso con l’uscita dal campo in barella di quest’ultimo per accertamenti a seguito di un trauma cranico.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 11, 2025
Close