UDINE (lunedì 3 giugno 2024) – Tutta l’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine è addolorata per la perdita di Patrizia Cormos, studentessa del secondo anno del corso in “Design e Architettura d’Interni“. Il corpo della ragazza è stato ritrovato nelle scorse ore assieme a quello dell’amica Bianca Doros, ancora disperso il ragazzo che era con loro: Cristian Casian Molnar.
di Riccardo Saccoccia
L’intera comunità di ABA UD si stringe intorno ai famigliari di Patrizia, esprimendo un sentito cordoglio per l’immensa perdita. Anche il sindaco Michele De Sabata si è espresso in merito alla tragedia, sottolineando la vicinanza alle famiglie delle vittime e recriminando agli autori dei video messi in rete un linguaggio ingiustamente strafottente, che non aveva chiara la gravità della situazione.
L’Accademia rivolge un pensiero anche alle famiglie e agli amici degli altri due ragazzi coinvolti in questa immane tragedia, Bianca Doros e Cristian Casian Molnar.
Tag: Accademia di Belle Arti, Bianca Doros, Comune di Udine, Cristian Casian Molnar, fiume, Michele De Sabata, Patrizia Cormos, Sindaco di Udine, tragedia, udine Last modified: Giugno 3, 2024