PULFERO (Udine – mercoledì 5 giugno 2024) – Trasportava in auto un machete, un pugnale da lancio, 45 grammi di marijuana e un francobollo Lsd: il controllo è avvenuto lungo la Statale 54, nei pressi del valico di Stupizza e del confine nazionale con la Slovenia. L’uomo alla guida del veicolo, targato Repubblica Ceca, aveva dichiarato che si stava recando a Grado “per una vacanza”.
di Anita Testa
CONTROLLI E DENUNCE – Un controllo fruttuoso, quello delle Fiamme Gialle avvenuto nel territorio comunale di Pulfero, vicino al confine: nell’ambito delle verifiche di frontiera, un autoveicolo è stato fermato, e al suo interno sono stati rinvenuti stupefacenti sintetici e non, insieme ad armi da tagli quali un machete, un pugnale da lancio e un coltello. Il guidatore non è stato in grado di fornire spiegazioni adeguate, pertanto è scattata la denuncia a piede libero per introduzione illecita di armi e droghe nel territorio italiano. Tutta la merce incriminata è ora sotto sequestro.
ARTICOLI CORRELATI:
– Udine: semaforo di via Torriani in pezzi
– Facevano esplodere gli sportelli bancomat per avere i soldi per ristrutturare casa
Tag: armi, coltello, confine, controlli, Cronaca, Fiamme Gialle, Guardia di Finanza, lsd, marijuana, pugnale, Pulfero, sequestro, Slovenia, Statale 54, valico di Stupizza Last modified: Giugno 5, 2024