Scritto da 6:58 am Udine, Sport

Calciomercato: Udinese, per la panchina spunta il nome di Kosta Runjaic

UDINE (martedì 11 giugno 2024) – Il calciomercato dell’Udinese pare dover cominciare dalla scelta di un nuovo allenatore. Come riporta anche il quotidiano online Udine Today, in questo senso i Pozzo starebbero valutando l’ingaggio di Kosta Runjaic.

di Luca Bovio

Dopo la mancata conferma di Fabio Cannavaro come allenatore della squadra, la dirigenza dell’Udinese ha iniziato praticamente subito a vagliare i possibili candidati alla posizione. Se in prima battuta il nome più gettonato sembrava essere quello di Di Francesco, con altri possibili profili provenienti da Spagna e Inghilterra, Gino Pozzo ha, invece, sparigliato le carte.

Il probabile nuovo allenatore dell’Udinese ha maturato gran parte della sua esperienza in panchina in Polonia, tra Stettino e Legia Varsavia. Nato a Vienna, di origini croate, ha un profilo internazionale e sembra avere una predisposizione per il calcio offensivo. Ciò nondimeno, il nome di Kosta Runjaic non sembra ancora scaldare la piazza, che avrebbe voluto la riconferma di Cannavaro, che ha portato i bianconeri a conquistare la salvezza.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , Last modified: Giugno 11, 2024
Close