UDINE (mercoledì 12 Giungo 2024) – Il Comune di Udine ha approvato l’installazione di maxi schermi all’esterno di bar e ristoranti per poter trasmettere le partite dei campionati europei di calcio che si disputeranno in Germania.
di “Andrea Scordino“
In occasione della prima partita degli Azzurri contro l’Albania fissata il 15 giugno per le 21.00, il sindaco di Udine Alberto Felice De Toni, ha firmato una nuova ordinanza che permetterà ai locali del centro storico e nei quartieri della città di trasmettere all’esterno le partite in diretta.
L’Italia è campionessa in carica d’Europa e vogliamo permettere a tutte le cittadine e i cittadini di sostenerla passando delle belle serate in compagnia nei locali della nostra città. Alcuni dei ricordi più belli legati allo sport si costruiscono proprio durante questi grandi eventi internazionali, ha detto il vicesindaco e assessore alle Attività produttive Alessandro Venanzi. Ci piace allora l’idea che la nostra città faccia da sfondo alle partite più importanti, generando delle opportunità anche per il tessuto economico udinese.
Tag: udine Last modified: Giugno 12, 2024