UDINE (venerdì 21 giugno 2024) – Un incidente mortale è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 20 giugno, alle 16:00 circa, tra Chiassis di Lauco e Muina di Ovaro, lungo la strada regionale 355 della Val Degano, nel Comune di Lauco. Sono rimaste coinvolte una Volkswagen T-Roc e una Ford Cougar. Nell’incidente un uomo ha perso la vita e altre cinque persone hanno rimediato ferite.
di Riccardo Saccoccia
La vittima viaggiava con un amico a bordo della Volkswagen. Si tratta di Renzo De Nardi, classe 1949, originario di Aviano e residente a Pontebba. De Nardi era seduto al posto del passeggero nella parte anteriore del veicolo. Il conducente, un 71enne residente a Moggio Udinese, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Le altre quattro persone ferite, invece, fanno tutte parte della stessa famiglia: il padre, un 49enne di Casarano (Lecce), militare di professione di stanza in Friuli, mamma e due bambini. Sul posto i carabinieri di Tolmezzo, la polizia locale di Tolmezzo e i vigili del fuoco di Udine. In base ai primi riscontri il conducente della T-Roc ha invaso la corsia opposta.
Tag: Aviano, carabinieri, codice rosso, Comune di Udine, incidente, Moggio Udinese, polizia locale, Tolmezzo, udine Last modified: Giugno 21, 2024