Scritto da 9:43 am Udine

Morto l’imprenditore giapponese Tominaga

Udine mercoledì 26 giugno 2024

L’imprenditore giapponese in coma nei giorni precedenti, è morto, a colpirlo a morte sembra essere stato Samuele Battistella 20enne di Treviso.

Di Francesca Maino

Dopo quattro giorni di agonia viene a mancare l’imprenditore Shimpei Tominaga, ricordiamo che l’uomo era ricoverato in terapia intensiva, ma da ieri si è attivata la commissione per accertarne la morte cerebrale.

Dagli accertamenti a colpire a morte Tominaga sarebbe Samuele Battistella di Moreno di Piave in provincia di Treviso.

Il ragazzo si trova ora in carcere insieme ai suoi due coetanei residenti nel trevigiano, Battistella ora è accusato di omicidio preterintenzionale.

La rissa avvenuta a Udine nei giorni addietro dove i tre ventenni hanno aggredito l’imprenditore che era soccorso in difesa di un uomo che aveva cercato rifugio nel locale dove era presente l’imprenditore che ha subito soccorso l’uomo ferito.

Il colpo al volto dell’imprenditore è stato fatale, nella caduta l’imprenditore aveva riportato fratture multiple al cranio, il colpo, dalle indagini, è stato inferto da Battistella, per queste motivazioni rimane l’unico indagato per omicidio, si attende per cosa si indagheranno gli altri autori del reato.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 26, 2024
Close