UDINE (sabato 29 giugno 2024) – Nella serata di ieri, venerdì 28 giugno, in via Valdagno a Udine, alcuni ragazzini hanno aggredito un uomo, che ha poi chiamato il 112 per denunciare il fatto.
di Riccardo Saccoccia
Sul posto è intervenuto il nucleo radiomobile di Udine. A subire l’aggressione un 30enne (classe 1994), originario del Marocco, che ha dichiarato di essersi trovato di fronte, nello scantinato dello stabile dove risiede, alcuni ragazzini che stavano occupando abusivamente la proprietà privata.
Dopo averli redarguiti e avergli chiesto di andarsene, i giovani (di un’età non precisata ma, secondo quanto riferiscono i carabinieri probabilmente tutti minori) lo hanno aggredito ferendolo al capo nel tentativo di scappare, facendo poi perdere le loro tracce. L’uomo è stato portato in ospedale dal 118 per la medicazione delle ferite, risultate comunque lievi.
Tag: 112, 118, aggressione, Comune di Udine, Cronaca, denuncia, ospedale, proprietà privata, radiomobile, scantinato, udine, via valdagno Last modified: Giugno 29, 2024