LATISANA (mercoledì 3 luglio 2024) – Sono finite in tre diversi ospedali le otto persone coinvolte in un incidente accaduto verso le 4:00 del mattino di oggi, mercoledì 3 luglio, in autostrada, nel tratto di A4 compreso tra Latisana e Porpetto, nel territorio comunale di Ronchis.
di Riccardo Saccoccia
Secondo i rilievi effettuati dalla Polizia stradale di Palmanova si tratterebbe di un tamponamento tra due auto che viaggiavano in direzione Trieste. In un veicolo si trovavano due persone di nazionalità italiana, nell’altro, invece, una famiglia di origine turca tra cui anche due bambini.
Nonostante l’impatto e i danni riportati dalle due vetture – una si è ribaltata sulla fiancata, l’altra ha colpito il guardrail – nessuno è rimasto ferito in modo grave. Due persone sono state trasportate in ambulanza presso il Pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, tre sono finite all’ospedale di Latisana e tre in quello di Palmanova.
Le due automobili sono praticamente da buttare. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Palmanova, i vigili del fuoco del distaccamento di Latisana e il personale medico della Sores con tre ambulanze e l’elicottero dell’elisoccorso che è rientrato senza trasportare alcun ferito.
Tag: auto, Comune di Latisana, guardrail, incidente, notte, ospedale, Polizia Stradale, Porpetto, Ronchis, udine, vigili del fuoco Last modified: Luglio 3, 2024