TARVISIO (Udine – venerdì 5 luglio 2024) – Disagi a Tarvisio per il traffico ferroviario: a causa dei lavori di potenziamento della linea ferroviaria tra Ugovizza e Carnia, la circolazione dei convogli Trenitalia subirà sostanziali modifiche a partire dal 12 e fino al 27 luglio; sulla tratta interessata, saranno cancellati tutti i treni regionali.
di Anita Testa
I CAMBIAMENTI IN CORSO – Tra le stazioni di Carnia e Tarvisio, per tutto il periodo dei lavori, sarà previsto un servizio navetta che aumenterà il tempo di percorrenza causa traffico stradale; sui bus sostitutivi non sarà inoltre permesso il trasporto di biciclette e animali (fatta eccezione per i cani guida). Solo nelle giornate di sabato e domenica si potrà salire a bordo con le bici. Intanto, è prevista la cancellazione di tutti i treni regionali sulla tratta, mentre per gli internazionali a lunga percorrenza è stata predisposta una deviazione via Brennero o Villa Opicina, con allungamento dei tempi di percorrenza.
ARTICOLI CORRELATI:
– Udine: treni cancellati e in ritardo, disagi tra i passeggeri
– Treni cancellati e lavori sulla rete ferroviaria nell’area udinese, ecco quando
Tag: Brennero, Carnia, Cronaca, disagi, lavori di potenziamento, navette sostitutive, Tarvisio, traffico ferriovario, treni, treni cancellati, treni internazionali, treni regionali, udine, Villa opicina Last modified: Luglio 5, 2024