CERCIVENTO (Udine – lunedì 8 luglio 2024) – Muore a 65 anni Valter Fracas: l’ex agente della polizia di Stato ricopriva il ruolo di assessore a Sport, Scuola, Casa, Famiglia e Politiche sociali a Cercivento, dove fino a qualche mese fa era anche sindaco. Fracas, conosciutissimo nel Comune, si era recato all’ospedale di Tolmezzo per un mal di schiena che lo tormentava da qualche tempo: lì, la diagnosi di malattia e l’improvvisa degenerazione che sabato sera, 6 luglio, non gli ha lasciato scampo.
di Anita Testa
LUTTO IN CARNIA – Sono in lutto per Valter Fracas le comunità di Ravascletto e Arta Terme, oltre che Cercivento: l’uomo infatti era anche molto noto come dirigente sportivo nel Campionato carnico di calcio. Ieri, domenica 7 luglio, in segno di lutto le partite del Cedarchis, del Ravascletto e del Cercivento non si sono giocate. Intanto, si moltiplicano i messaggi di cordoglio per Fracas, che lascia i due figli Valentina e Michele. I funerali si terranno domani, martedì 9 luglio, alle 14 e 30 a Zovello di Ravascletto, suo paese di nascita.
ARTICOLI CORRELATI:
– Luci spente per Shimpei Tominaga: l’iniziativa di commiato dei negozianti udinesi
– Morto Benito Nonino, addio al Signore della grappa
Tag: Arta Terme, assessore, Campionato carnico di calcio, cercivento, Cronaca, funerali, malattia, ospedale, Ravascletto, Valter Fracas Last modified: Luglio 8, 2024