UDINE (mercoledì 10 luglio 2024) – È rimasto infilzato mentre cercava di scavalcare il cancello di un’abitazione in via Rovigno, nella notte appena trascorsa: si trattava di un 20enne senza fissa dimora, che mentre tentava di introdursi in un’abitazione ha perso l’equilibrio ed è rimasto ferito alla gamba sinistra prendendo in pieno la punta di ferro del cancello: le sue urla hanno svegliato i residenti, che hanno subito allertato le forze dell’ordine pensando si trattasse di uno sparo.
di Anita Testa
IL FATTO – Sono accorsi sul posto i soccorsi del 118, che hanno liberato il giovane infilzato sull’asta di ferro trasportandolo immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine: al momento, le sue condizioni non sono gravi, ma è già scattata la denuncia ai carabinieri per il reato di tentato furto. Sul luogo anche i militari della stazione di Udine Est, che stanno effettuando gli opportuni rilievi.
ARTICOLI CORRELATI:
– Addio a Valter Fracas: muore a 65 anni l’ex sindaco di Cercivento
– Morto Stefano Sbisà, incidente stradale in via Lumignacco
Tag: 118, cancello, carabinieri, denuncia, infilzato, ospedale, pronto soccorso, rilievi, Santa Maria della Misericordia, senza fissa dimora, sparo, tentato furto, udine, urla Last modified: Luglio 10, 2024