Scritto da 3:49 pm Top News, Attualità, Udine

Incendio al deposito attrezzi a Santa Maria la Longa

(10 settembre 2024, Udine) Un incendio ha colpito un deposito di attrezzi a Santa Maria la Longa il 10 settembre, causando danni significativi ma senza coinvolgere persone, con le cause considerate accidentali

di Paola Capitanio

Nella mattinata di martedì 10 settembre, un incendio ha colpito un deposito di attrezzi a Santa Maria la Longa, in via Bicinicco. L’incendio è scoppiato intorno alle 5 del mattino e ha interessato un deposito adiacente a un’abitazione. Il proprietario dell’abitazione, un uomo del 1969, ha lanciato l’allerta ai vigili del fuoco.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Cervignano del Friuli e di Udine, insieme ai carabinieri del Norm di Palmanova. Grazie al tempestivo intervento dei soccorritori, l’incendio è stato domato senza ulteriori complicazioni. Le cause dell’incendio sono state classificate come accidentali, ma le forze dell’ordine stanno conducendo ulteriori accertamenti per determinare l’origine esatta del rogo.

L’incendio ha causato danni significativi al deposito, ma non ha coinvolto direttamente l’abitazione adiacente. Le autorità competenti stanno lavorando per completare l’inchiesta e garantire che simili incidenti non si verifichino in futuro.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 10, 2024
Close