(17 settembre 2024, Udine) Un uomo è stato colpito durante una rissa al Bar Birago di Udine mentre cercava di calmare due litiganti. Le sue ferite sono risultate lievi.
di Paola Capitanio
Un episodio di violenza si è verificato nella serata di lunedì 16 settembre al Bar Birago, situato in viale Venezia, alle porte di Udine. Due uomini hanno iniziato un acceso litigio, che è rapidamente degenerato in uno scontro fisico. Un altro cliente del bar, nel tentativo di placare i toni e interrompere la rissa, si è trovato coinvolto nella lite e ha ricevuto due pugni al volto.
Nel frattempo, i Carabinieri della Sezione radiomobile di Udine sono intervenuti sul posto, ma i due protagonisti della lite si erano già allontanati, facendo perdere le loro tracce. La vittima dell’aggressione, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi e si è recata autonomamente al Pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia per essere medicata. Le sue condizioni sono state valutate come lievi e le ferite giudicate guaribili in pochi giorni.
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili della rissa e chiarire le circostanze dell’accaduto.
Last modified: Settembre 19, 2024