Scritto da 12:24 pm Top News

Ragazza di 23 anni precipita dal terzo piano a Pordenone

(25 settembre 2024, Pordenone) Una giovane è morta cadendo dal terzo piano di un palazzo a Pordenone, e le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze

di Paola Capitanio

Una tragedia ha scosso il centro di Pordenone nel primo pomeriggio di ieri, quando una ragazza di 23 anni è stata trovata senza vita all’interno di un cortile in corso Vittorio Emanuele. La giovane, residente a Udine ma originaria di Santo Domingo, è deceduta in seguito a una caduta dal terzo piano di un edificio. Le forze dell’ordine, insieme al personale sanitario e al medico legale, sono intervenute immediatamente sul luogo per effettuare i primi rilievi e avviare le indagini.

Le circostanze della caduta non sono ancora chiare e i carabinieri, che stanno seguendo il caso, non escludono alcuna ipotesi investigativa al momento. Potrebbe trattarsi di un tragico incidente, di un gesto volontario o di altre dinamiche ancora da accertare. L’intera area è stata posta sotto sequestro per permettere agli inquirenti di raccogliere ulteriori informazioni utili e per far luce sulla vicenda.

La notizia ha sconvolto la comunità locale, mentre le forze dell’ordine continuano a lavorare per chiarire cosa sia realmente accaduto. I testimoni verranno interrogati, e si attendono ulteriori dettagli dai risultati dell’autopsia e dalle indagini tecniche che potrebbero offrire una spiegazione definitiva sulle cause della caduta.

La famiglia della ragazza è stata immediatamente informata, e tutta la comunità si stringe attorno a loro in questo momento di grande dolore. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni, e le autorità sperano di fornire presto una risposta su quanto accaduto e le circostanze che hanno portato alla morte della giovane.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 25, 2024
Close