Scritto da 4:24 pm Top News, Cronaca, Udine

Incidente a Fagagna: auto esce di strada, soccorsa madre con due figli

(4 ottobre 2024, Fagagna)

di Paola Capitanio

Nella serata di giovedì 3 ottobre, un incidente stradale ha coinvolto una donna e i suoi due figli lungo la strada provinciale 66, che collega Fagagna a San Vito di Fagagna. L’auto, guidata dalla madre, è uscita di strada poco prima delle 22:00, suscitando l’attenzione di alcuni passanti che si sono fermati per prestare soccorso.

Immediatamente allertati, sono intervenuti sul posto il personale sanitario, un’ambulanza e un’automedica. Si è tentato di far atterrare anche un’eliambulanza, ma le condizioni non lo hanno consentito. I vigili del fuoco di San Daniele del Friuli e i carabinieri di Majano sono arrivati per gestire la situazione e svolgere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente, che è ancora in fase di accertamento.

La donna, dopo essere stata soccorsa, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le condizioni dei due bambini non sono state rese note, ma si spera che non abbiano subito gravi conseguenze. La comunità locale è rimasta scossa dall’accaduto, e molti esprimono preoccupazione per la sicurezza lungo quel tratto di strada, già noto per la sua pericolosità.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 6, 2024
Close