Scritto da 12:34 am Top News, Uncategorized

Chiusura di due uffici postali per lavori: disagi per i cittadini di Moruzzo e Precenicco

(29 ottobre 2024, Moruzzo e Precenicco) A partire dal 30 ottobre, gli uffici postali di Moruzzo e Precenicco saranno chiusi per lavori di ammodernamento.

di Paola Capitanio

Poste Italiane ha annunciato che gli uffici postali di Moruzzo, situato in via Centa, e di Precenicco, in via della Commenda, chiuderanno temporaneamente per lavori di ristrutturazione che miglioreranno la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Non è ancora stata stabilita una data di riapertura. Queste sedi fanno parte del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, che mira a facilitare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15.000 abitanti, contribuendo così a una maggiore coesione economica e sociale.

Durante il periodo di chiusura, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi per i cittadini di entrambe le località. Gli abitanti di Moruzzo potranno rivolgersi all’ufficio postale di Fagagna, a poco più di tre chilometri di distanza, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35. Per i residenti di Precenicco, l’ufficio postale di Palazzo dello Stella, in via Stella, sarà disponibile dal 31 ottobre, a meno di tre chilometri di distanza, con gli stessi orari di apertura. Si invita i cittadini a tenere presente queste informazioni per evitare disagi durante il periodo di chiusura.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 30, 2024
Close