Scritto da 7:32 pm Udine, Cultura, Top News

Malore fatale in concessionaria: addio ad Alessandro Da Tos


(19 novembre 2024, Carraro di Susegana) Il 38enne stava acquistando un’auto nuova: inutili i tentativi di rianimazione

di Paola Capitanio

Tragedia nella mattina del 18 novembre presso la concessionaria Carraro di Susegana, dove Alessandro Da Tos, 38 anni, è stato colpito da un malore improvviso che si è rivelato fatale. Originario di Prata di Pordenone, l’uomo viveva da circa tre anni a Rivignano Teor con la compagna, con cui aveva recentemente aperto un negozio di profumi in corso Garibaldi a Pordenone.

Secondo la ricostruzione, Da Tos si trovava in concessionaria per finalizzare l’acquisto di una nuova auto. Dopo aver concluso l’incontro con il venditore, si era alzato per vedere un’ultima volta il veicolo. Mentre si avvicinava alla porta dello showroom, avrebbe riferito di non sentirsi bene, per poi accasciarsi a terra privo di sensi.

I presenti hanno tentato di rianimarlo con ogni mezzo a disposizione, ma senza successo. Sul posto sono intervenuti anche i genitori del 38enne, avvisati immediatamente dell’accaduto. La notizia ha profondamente scosso sia la famiglia sia i dipendenti della concessionaria. Ruggero Carraro, amministratore delegato dell’azienda, ha espresso il suo cordoglio alla compagna e ai familiari, condividendo il dolore per una perdita tanto improvvisa quanto drammatica.

Da Tos era noto per il suo carattere determinato e la sua professionalità: dopo anni di lavoro come rappresentante presso la Savio macchine tessili, aveva deciso di intraprendere una nuova sfida imprenditoriale con la compagna. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella comunità locale e tra chi lo conosceva.

Un episodio che ricorda quanto sia imprevedibile la fragilità della vita, lasciando dietro di sé un dolore immenso e una comunità sgomenta.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 19, 2024
Close