Scritto da 8:18 am Udine, Attualità, Top News

Feletto Umberto: Inaugurazione del nuovo ambulatorio di medicina generale

Udine (26 gennaio) — Il servizio sarà attivo dal 3 febbraio con il dottor Giulio Cittaro

di Paola Capitanio

Il 30 gennaio alle ore 16:30 sarà inaugurato un nuovo ambulatorio di medicina generale a Feletto Umberto, situato presso la Farmacia comunale in via Enrico Fermi 98. L’apertura è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra il Distretto sociosanitario Friuli Centrale e la Farmacia comunale.

Il nuovo medico di medicina generale, il dottor Giulio Cittaro, sarà operativo dal 3 febbraio e riceverà i pazienti esclusivamente su appuntamento. I residenti dei comuni di Tavagnacco e Pagnacco potranno effettuare la scelta del nuovo medico attraverso il portale SESAMO o presso gli uffici di Anagrafe Sanitaria.

Per agevolare i cittadini meno pratici con le procedure digitali, sarà potenziato lo sportello di Feletto, grazie alla presenza degli operatori del Punto di Facilitazione Digitale, pronti ad assistere nella scelta del medico online.

L’Amministrazione comunale di Tavagnacco ha colto l’occasione per ringraziare i medici uscenti, la dottoressa Pellegrini e il dottor Colle, per il loro prezioso servizio alla comunità locale, e dà un caloroso benvenuto al dottor Cittaro, con l’auspicio di una lunga e fruttuosa collaborazione.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito del Comune di Tavagnacco.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 27, 2025
Close