Udine (11 febbraio 2025) — Un tratto dell’autostrada Udine-Tarvisio sarà interdetto al traffico per una notte: ecco i percorsi alternativi
Di Paola Capitanio
Dalle 22 di venerdì 14 febbraio alle 6 di sabato 15 febbraio, il tratto dell’autostrada A23 tra Pontebba e Carnia, in direzione Udine, sarà chiuso per consentire interventi di manutenzione alle barriere di sicurezza. Durante la chiusura, non saranno accessibili l’area di servizio “Campiolo Ovest” e le aree di parcheggio “Stavoli Sachs Ovest” e “Carnia Ovest”.
Per chi viaggia in direzione Udine, l’uscita obbligatoria sarà alla stazione di Pontebba. Da lì, sarà possibile proseguire sulla strada statale 13 Pontebbana e sulla strada statale 52 Carnica in direzione Tolmezzo, per poi rientrare in autostrada alla stazione di Carnia.
Gli automobilisti possono rimanere aggiornati sulla viabilità e sui percorsi alternativi attraverso diversi canali, tra cui i notiziari radio su RTL 102.5 e Rai Isoradio, il sito autostrade.it, l’app Muovy, i pannelli a messaggio variabile lungo la rete stradale e il network TV Infomoving nelle aree di servizio. Per ulteriori informazioni, è attivo 24 ore su 24 il call center viabilità Muovy al numero 803.111.
Last modified: Febbraio 12, 2025