Scritto da 8:05 am Udine, Cronaca, Top News

Tragedia a Villanova dello Judrio: motociclista perde il controllo e muore nel torrente

Gradisca d’Isonzo (16 febbraio 2025) — Un 61enne di Gradisca d’Isonzo ha perso la vita in un incidente stradale dopo aver perso il controllo della moto e finendo nel torrente Corno.

di Paola Capitanio

Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di un motociclista di 61 anni nel pomeriggio di domenica 16 febbraio 2025 a Villanova dello Judrio. L’uomo, residente a Gradisca d’Isonzo e identificato con le iniziali T.L., stava viaggiando in direzione Gorizia quando, nel tentativo di effettuare un sorpasso, ha perso il controllo della sua moto.

La carambola è stata fatale: il centauro ha perso il casco e ha battuto violentemente la testa prima di finire nel torrente Corno. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, che stanno ricostruendo la sequenza degli eventi per capire se siano stati coinvolti altri veicoli o se si sia trattato di una tragica fatalità. L’episodio ha scosso la comunità locale, dove la vittima era conosciuta.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 17, 2025
Close