(20 marzo 2025, San Daniele del Friuli) – Da venerdì 21 marzo, l’accesso al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Daniele sarà temporaneamente spostato al Padiglione G per lavori in corso, con percorsi alternativi segnalati per la notte
Di Paola Capitanio
A partire da venerdì 21 marzo, l’accesso al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Daniele del Friuli subisce modifiche temporanee a causa di lavori in corso nell’area. Il nuovo ingresso sarà spostato al piano terra, nell’area della portineria e dell’ex bar del presidio.
Dettagli sulle Modifiche
L’ingresso al Pronto Soccorso avverrà ora dal Padiglione G, che sarà riservato esclusivamente ai mezzi di emergenza e agli utenti con necessità urgenti. L’attuale ingresso del Pronto Soccorso sarà chiuso. Per altre esigenze come prelievi, visite e degenze, si accederà tramite l’entrata principale del Padiglione S.
Accesso Notturno
Durante la notte, dalle 20 alle 6, l’accesso all’ospedale per il personale reperibile e per i familiari che devono assistere i propri cari nei reparti di degenza avverrà dal Pronto Soccorso.
Percorsi Alternativi e Supporto
I percorsi esterni saranno segnalati da apposita cartellonistica, e il personale dell’ospedale sarà disponibile per fornire informazioni e orientare correttamente gli utenti verso le nuove modalità di accesso.
Last modified: Marzo 26, 2025