(27 marzo 2025, Udine) Un grave episodio di cronaca si è verificato ieri nel tardo pomeriggio in zona Piazzale Cella, a Udine
Di Paola Capitanio
Un uomo, un 31enne di origine pakistana, è stato trovato riverso a terra all’ingresso di una galleria condominiale tra via Sabbadini e il piazzale, intorno alle 18. Il testimone dell’incidente ha raccontato: “C’era un uomo riverso a terra, non capivo cosa avesse avuto. Sanguinava molto”.
Immediatamente intervenuti sul posto, i sanitari e i carabinieri hanno prestato soccorso alla vittima, che presentava diverse ferite da taglio. Il soggetto è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.
Contrariamente a quanto inizialmente ipotizzato, l’uomo non sarebbe stato accoltellato, ma sembra essere vittima di un atto di autolesionismo. Le indagini sono in corso, e i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per chiarire i motivi di questo gesto drammatico.
Il fatto segue un altro grave episodio di cronaca avvenuto poco prima in piazzale della Repubblica, in cui si era registrato un altro caso di violenza.
Last modified: Marzo 31, 2025