Scritto da 8:18 pm Udine, Cronaca, Top News

Senza patente su un’auto di lusso rubata: 23enne fermato in A23

Trasaghis, UD(sabato, 19 aprile 2025)–Fermato dalla Polizia Stradale nei pressi di Trasaghis; viaggiava verso il confine su un’auto rubata, mai conseguita la patente

di Mara Vidon

Pensava forse di passare innosservato a bordo di un fuoristrada di lusso diretto verso il confine, ma qualcosa nel suo atteggiamento ha tradito le sue intenzioni. E’ accaduto la mattina del 10 aprile lungo l’autostrada A23, dove un 23enne originario del Bolognese è stato fermato nei pressi di Trasaghis, dalla Polizia Stradale di Amaro.

I controlli, parte di una campagna straordinaria, hanno rivelato un doppio illecito: il giovane non solo guidava senza patente, ma l’auto era stata rubata poche ore prima a Bologna. La tensione palpabile mostrata durante il controllo ha convinto gli agenti ad andare a fondo, scoprendo la verità.

Il fuoristrada è stato sequestrato e il giovane è stato multato per guida senza patente e trasportato nel carcere di Udine. Intanto, la Polizia Stradale ha annunciato un potenziamento dei controlli su tutta la rete autostradale regionale in vista delle festività pasquali.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 19, 2025
Close