UDINE (lunedì 10 giugno 2024) – Dalle 21.00 di mercoledì 12 alle 6.00 di giovedì 13, sarà chiuso lo svincolo di Tarvisio nord, per consentire attività di ispezione e manutenzione del viadotto di svincolo.
di Rossana Rizzitelli
Si consiglia ai veicoli leggeri di proseguire sulla A23 verso Udine e uscire alla stazione di Pontebba, per poi immettersi sulla SS13 Pontebbana in direzione di Tarvisio e raggiungere la destinazione. I veicoli pesanti dovranno sostare invece presso l’area di parcheggio A2 Zollamt Arnoldstein, in territorio austriaco, fino alla riapertura della stazione.
Dalle 21.00 di giovedì 13 alle 6.00 di venerdì 14, sarà chiusa la stazione di Pontebba, in entrata verso Tarvisio e in uscita per chi proviene da Tarvisio. Per la chiusura dell’entrata, i veicoli leggeri potranno percorrere la SS13 Pontebbana, attraversare l’abitato di Tarvisio ed entrare in A23 attraverso lo svincolo di Tarvisio nord.
I veicoli pesanti dovranno sostare presso il piazzale Interporto di Pontebba, fino alla riapertura della stazione. Per la chiusura dell’uscita, i veicoli leggeri potranno attraversare l’abitato di Tarvisio e raggiungere le località desiderate. I veicoli pesanti dovranno sostare presso l’area di parcheggio A2 Zollamt Arnoldstein, in territorio austriaco, fino alla riapertura della stazione.
Tag: A23 verso Udine, svincolo di Tarvisio nord Last modified: Giugno 10, 2024