(7 Ottobre 2024, Ronchi dei Legionari) – Susanna Serri, la milionesima passeggera del 2024, è stata premiata con un volo per Dubai dal presidente del Trieste Airport. L’aeroporto festeggia questo traguardo e prevede di chiudere l’anno con 1,3 milioni di passeggeri.
di Paola Capitanio
Susanna Serri è stata celebrata oggi come la milionesima passeggera del 2024 al Trieste Airport di Ronchi dei Legionari, un risultato che supera il record del 2023 con oltre 930.000 viaggiatori. Per l’occasione, il presidente dell’aeroporto, Antonio Marano, ha premiato la signora Serri con due biglietti andata e ritorno per Dubai, su una nuova rotta operata da Ita Airways con scalo a Roma Fiumicino, disponibile da novembre 2024.
Uno sviluppo in continua crescita
L’amministratore delegato Marco Consalvo ha commentato l’importanza di questo traguardo per l’aeroporto, sottolineando che il risultato non solo conferma la crescita, ma pone le basi per un futuro di ulteriori espansioni. Il Trieste Airport punta a chiudere il 2024 con 1.300.000 passeggeri e nuovi collegamenti per l’estate 2025. Recentemente è stata annunciata una nuova tratta verso Stoccolma, operata da Ryanair, che rafforza ulteriormente la connettività dello scalo friulano.
Last modified: Ottobre 8, 2024