Scritto da 6:20 pm Top News, Cronaca, Udine

Auto in fiamme sulla provinciale 62: traffico bloccato, nessun ferito

(18 dicembre 2024, Carpacco di Dignano) Un’auto ha preso fuoco all’alba lungo la SP62, causando disagi al traffico; fortunatamente non ci sono stati feriti

Paola Capitanio

Un incendio ha coinvolto un’auto diesel di marca BMW questa mattina presto sulla strada provinciale 62, che collega Carpacco di Dignano a Rodeano. Le fiamme si sono sprigionate poco prima delle 6, bloccando completamente il traffico nella zona.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di San Daniele e di Spilimbergo, che hanno lavorato per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente e l’autista è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo.

L’origine dell’incendio non è ancora chiara, ma si ipotizza un guasto tecnico al motore o al sistema di alimentazione del carburante. Gli inquirenti stanno effettuando le verifiche necessarie per stabilire le cause esatte dell’accaduto.

L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico locale, con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni della provinciale. La circolazione è stata ripristinata solo dopo la completa rimozione del veicolo bruciato e la pulizia della carreggiata.

Condividi la notizia:
Last modified: Dicembre 18, 2024
Close