Scritto da 9:28 am Udine, Cronaca, Top News

Auto ribaltata a Talmassons, ma il conducente è scomparso

(6 gennaio 2024, Talmassons) Un’auto ribaltata è stata trovata in un fosso sulla provinciale 43 a Talmassons, ma il conducente si è dileguato prima dell’arrivo dei soccorsi

di Paola Capitanio


Misterioso incidente ieri sera, domenica 5 gennaio, sulla strada provinciale 43 all’altezza di Talmassons. Intorno alle 20, un’automobile è uscita di strada, ribaltandosi in un fosso. Quando i vigili del fuoco di Codroipo e i carabinieri di Latisana sono arrivati sul posto pochi minuti dopo, hanno trovato il veicolo vuoto: del conducente non c’era nessuna traccia.

Secondo le prime ricostruzioni, la persona alla guida sarebbe riuscita a uscire dall’auto passando dal lunotto posteriore e si sarebbe allontanata a piedi, lasciando dietro di sé il veicolo incidentato. Non è chiaro il motivo della sua fuga, e i carabinieri stanno ora indagando per identificarlo e comprendere le circostanze dell’accaduto.

L’incidente ha suscitato domande e perplessità nella comunità locale. Le autorità non escludono alcuna ipotesi, dalla possibile guida in stato di ebbrezza alla paura di affrontare le conseguenze legali dell’incidente. Sul luogo del sinistro, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e recuperato l’auto per consentire i rilievi necessari.

Questo episodio sottolinea l’importanza della responsabilità in caso di incidente stradale. Fuggire dalla scena non solo rappresenta un reato, ma complica le operazioni di soccorso e le indagini, aumentando i rischi per tutte le persone coinvolte.

Le indagini dei carabinieri di Latisana proseguono, e si attendono ulteriori sviluppi per chiarire i dettagli di questa vicenda che ha lasciato la comunità di Talmassons con molti interrogativi.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 8, 2025
Close