Pocenia, UD (sabato, 19 aprile 2025)–Incidente nel pomeriggio nel tratto autostradale di Pocenia: auto prende fuoco dopo essersi ribaltata, salvi i due a bordo
di Mara Vidon
Attorno alle 15 di oggi, un’auto si è ribaltata e ha preso fuoco lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, al chilometro 471+500, nel tratto compreso nel comune di Pocenia (UD) in direzione Torino.
Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Cervignano del Friuli, con autopompa e autobotte. All’arrivo, il veicolo era capottato al centro della carreggiata, completamente avvolto dalle fiamme. I due occupanti erano già riusciti a uscire autonomamente dall’auto e venivano assistiti dal personale sanitario, presente con ambulanza ed elicottero.
I Vigili hanno domato l’incendio e provveduto alla messa in sicurezza dell’area e del mezzo incidentato. La carreggiata interessata è rimasta chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso e bonifica. Sul posto anche la Polizia Stradale e il personale tecnico del concessionario autostradale. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli.
Last modified: Aprile 19, 2025