PARMA (sabato 15 giugno 2024) – La APU Udine continua a muoversi sul mercato anche con la squadra femminile. Infatti, dopo gli ingaggi di Pini e Ambrosin nel maschile, e come annuncia la stessa società di basket friulana sul proprio sito ufficiale, la APU Udine Women ha confermato Alice Gregori anche per la stagione 2024/2025 che giocherà in Serie A2 femminile.
di Luca Bovio
Questo il comunicato della APU Udine: “La Women Apu Udine è lieta di comunicare che l’atleta Alice Gregori giocherà per la formazione bianconera anche nella stagione 2024-2025. Dopo la conferma del Capitano Chiara Bacchini, il roster di Udine si assicura la permanenza di un’altra delle giocatrici che hanno trascinato le Women Apu a una stagione da record! “.
“Ala classe 2000, Alice si appresta a disputare la sua terza stagione consecutiva a Udine. La giocatrice bianconera è diventata un punto di riferimento per la squadra di coach Massimo Riga: dopo aver terminato la stagione 2022-2023 con 5.2 punti di media, quest’anno Alice ha alzato il livello del suo gioco facendo registrare quasi 15 punti di media con il 41% dall’arco dei tre punti!“.
Tag: alice gregori, apu udine, basket, gregori, udine women Last modified: Giugno 15, 2024