Scritto da 5:07 am Udine, Sport, Top News

CDA Talmassons: Obiettivo Prima Vittoria in A1 a Latisana

(03 gennaio 2025) Le Pink Panthers affrontano Bergamo il 5 gennaio con la speranza di ottenere la prima vittoria casalinga del 2025 e fare un passo verso la salvezza in Serie A1

di Paola capitanio


Domenica 5 gennaio 2025, la CDA Volley Talmassons tornerà in campo per affrontare la Volley Bergamo al Palasport di Latisana, nella terza giornata del girone di ritorno della Serie A1 femminile. Il fischio d’inizio è previsto per le 17:00. Dopo un anno storico con la promozione nella massima serie, le Pink Panthers puntano ora a ottenere la prima vittoria casalinga della stagione e a iniziare il nuovo anno con il piede giusto.

La sfida:
Il match contro Bergamo si preannuncia impegnativo. Gli avversari, reduci da vittorie significative, vantano una formazione solida con una linea di ricezione tra le migliori del campionato e alte percentuali di successo. Coach Leonardo Barbieri ha sottolineato l’importanza della partita per la corsa salvezza: “Dovremo essere precisi e determinati. La prestazione contro Conegliano ci ha dato fiducia, ma ora dobbiamo fare un ulteriore passo avanti”.

Anche il capitano Martina Ferrara ha evidenziato la necessità di mantenere costanza e concretezza nei momenti cruciali: “Vogliamo iniziare il 2025 nel migliore dei modi, portando a casa tre punti fondamentali e regalando una gioia ai nostri tifosi, che ci sostengono sempre con entusiasmo”.

Un obiettivo chiaro:
Per la CDA, l’obiettivo principale del 2025 è la salvezza. La squadra punta a sfruttare al massimo le partite in casa per raccogliere punti preziosi e consolidare la propria posizione in campionato. L’appuntamento di domenica sarà una prova di forza e determinazione per le Pink Panthers, pronte a lottare con grinta per raggiungere i propri traguardi.

I tifosi sono chiamati a sostenere la squadra in questa importante sfida, che rappresenta un banco di prova cruciale per la stagione. Riuscirà la CDA a conquistare la sua prima vittoria casalinga in Serie A1? Il campo darà la risposta.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 3, 2025
Close