Scritto da 9:03 pm Top News, Eventi/Spettacolo, Udine

Città Fiera: recruiting Day il 16 Ottobre con 120 posti di lavoro disponibili

(17 settembre, Udine) Il centro commerciale Città Fiera, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, organizza un Recruiting Day il 16 ottobre per coprire 120 posizioni lavorative nei settori vendite, ristorazione e servizi

di Paola Capitanio


Il centro commerciale Città Fiera di Udine, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, ha annunciato un’importante opportunità lavorativa per chi cerca impiego. Sono disponibili 120 posti di lavoro e, per favorire l’incontro tra domanda e offerta, verrà organizzato un Recruiting Day mercoledì 16 ottobre. Saranno 44 le aziende coinvolte, principalmente nei settori vendita, ristorazione, grande distribuzione organizzata (GDO) e servizi di supporto.

Le posizioni aperte nell’area vendite includono punti vendita come Euronics, Foot Locker, Mango, Guess, Pandora e Leroy Merlin, che cercano addetti alle vendite. Nell’area ristorazione, locali come Burger King, KFC e Old Wild West cercano personale di sala, banconieri, addetti cucina e cassa. Conad ricerca invece addetti alle casse, scaffalisti e specialisti nei reparti di macelleria, pescheria, gastronomia e salumeria, oltre a farmacisti. Anche il settore della cura della persona è in cerca di parrucchieri e barbieri, mentre aziende come Sicure Service e Tree assumono addetti alla reception e hostess. Infine, Cine Città Fiera e Gf Tech sono alla ricerca di tecnici informatici, addetti proiezionisti e meccanici.

Per partecipare al Recruiting Day, è necessario inviare la propria candidatura sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia entro il 6 ottobre. Gli uffici del lavoro regionali valuteranno i curricula e selezioneranno i candidati in base ai profili e alle competenze richieste. Coloro che verranno selezionati riceveranno una conferma via email tra il 10 e il 15 ottobre con l’orario esatto del colloquio, che si terrà all’interno del Città Fiera il 16 ottobre.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 17, 2024
Close