Scritto da 8:12 pm Uncategorized

Cjarlins Muzane pronto per il turno infrasettimanale contro il Villa Valle

(San Michele al Tagliamento, 14 gennaio) Dopo il pareggio in rimonta contro il Mestre, gli aranciocelesti si preparano per uno scontro diretto nella zona playoff. Mister Zironelli parla della sfida

di Paola Capitanio

Domani alle 14.30 il Cjarlins Muzane tornerà in campo per affrontare il Villa Valle, in una gara valida per il turno infrasettimanale di Serie D. La partita, diretta da Lorenzo Montefiori di Ravenna, rappresenta uno scontro diretto per i playoff.

Il tecnico Mauro Zironelli ha analizzato la situazione della squadra, sottolineando l’abitudine degli aranciocelesti a gestire ritmi serrati, grazie anche al buon cammino in Coppa. “Stiamo abbastanza bene, ma valuteremo le condizioni fisiche dei ragazzi. Nunic e Simeoni non saranno disponibili, ma chi ha riposato saprà darci una mano,” ha spiegato l’allenatore.

Il pareggio contro il Mestre ha evidenziato il carattere della squadra: “I ragazzi hanno dimostrato grande determinazione, recuperando subito lo svantaggio e crescendo fisicamente. Ora, però, dobbiamo concentrarci sul Villa Valle, che sarà un avversario tosto.”

Zironelli ha definito la gara come uno scontro importante per il posizionamento in classifica: “Non pensavo di trovarci così presto in zona playoff, ma dobbiamo restare concentrati. Il Villa Valle è una squadra in crescita con individualità importanti. Dobbiamo rispettarli, ma anche farci valere.”

La partita sarà una prova cruciale per testare le ambizioni del Cjarlins Muzane, che punta a confermare la propria presenza nella parte alta della classifica.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 15, 2025
Close