(22 ottobre 2024, Cjarlins Muzane) Il Cjarlins Muzane si prepara a ospitare il Treviso in un importante turno infrasettimanale dopo due vittorie consecutive. Il mister Zironelli sottolinea l’importanza della concentrazione e la qualità dell’avversario, esprimendo preoccupazione per una recente espulsione controversa
di Paola Capitanio
Domani, il Cjarlins Muzane scende in campo per affrontare il Treviso in un importante turno infrasettimanale di Serie D. Dopo la vittoria nel derby contro il Brian Lignano, gli aranciocelesti si preparano a ricevere una formazione trevigiana ben strutturata, diretta dall’arbitro Andrea Giordani, coadiuvato dagli assistenti Michele Nappi e Roberto Lobene.
Il tecnico Mauro Zironelli ha presentato la gara, sottolineando come la squadra abbia tratto grande fiducia dai successi recenti, ma che è ora fondamentale mantenere la concentrazione. “Le vittorie fanno parte del passato. Ora dobbiamo ricaricare le batterie e trovare l’energia giusta da mettere in campo”, ha dichiarato il mister, evidenziando la difficoltà della prossima partita contro un avversario costruito per vincere.
Zironelli si aspetta una sfida intensa, con un Treviso che porterà in campo un livello di gioco superiore. “Sarà importante limitare le loro giocate e colpirli nel momento giusto. Sabato scorso abbiamo fatto un ottimo lavoro in difesa, non subendo gol per la prima volta in stagione, nonostante le difficoltà”, ha aggiunto, sottolineando l’importanza di ripetere quella performance.
La condizione della squadra appare positiva, con il morale alto grazie alle vittorie recenti. Tuttavia, Zironelli ha espresso preoccupazione per la squalifica di Mileto, un episodio che ha colpito il team, considerato che l’espulsione è stata ritenuta ingiusta. “È incredibile espellere un giocatore senza motivo. Spero che simili episodi non si ripetano”, ha concluso il mister.
Con la voglia di continuare a stupire, il Cjarlins Muzane si prepara ad affrontare una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni di stagione. I tifosi attendono con trepidazione l’incontro, pronti a sostenere la squadra in questo importante appuntamento.
Last modified: Ottobre 22, 2024