PREMARIACCO (Udine – lunedì 3 giugno 2024) – Dopo lunghe ricerche, sono stati ritrovati due corpi nel Natisone, appartenenti alle due ragazze disperse: si tratta di Patrizia Cormos e Bianca Doros, scomparse nei pressi del fiume lo scorso 31 maggio assieme a un loro coetaneo, del quale non si hanno ancora notizie.
di Anita Testa
IL RITROVAMENTO – È terminata nel peggiore dei modi la ricerca dei sommozzatori nelle acque del Natisone: due sono i corpi portati a galla dal fiume, confermando una tragica verità. Le salme di Patrizia Cormos e Bianca Doros sono state individuate dalla Protezione Civile rispettivamente a 700 metri e a un chilometro dal luogo dove è avvenuta la caduta, lungo il corso del fiume tra Ponte Romano e Orsaria. Sono tuttora in corso le operazioni di recupero, mentre proseguono le ricerche del terzo disperso.
ARTICOLI CORRELATI:
– Ragazzi dispersi nel Natisone a Premariacco, le ricerche
Tag: aggiornamenti, Bianca Doros, corpi, fiume, Natisone, Orsaria, Patrizia Cormos, Premariacco, recupero, ricerche, ritrovamento, sommozzatori, terzo disperso Last modified: Giugno 3, 2024