Scritto da 4:22 pm Udine, Cronaca, Top News

Furto in abitazione a Bagnaria Arsa: rubati soldi e gioielli

(18 febbraio 2025) Approfittando dell’assenza del proprietario, i ladri hanno svaligiato la casa portando via un bottino da 4.000 euro. Indagano i Carabinieri

di Paola Capitanio

Colpo in pieno giorno a Bagnaria Arsa. Nella mattinata di lunedì 17 febbraio, alcuni malviventi si sono introdotti in un’abitazione dopo aver forzato la porta d’ingresso. Una volta dentro, hanno messo a soqquadro ogni stanza, riuscendo a trovare e sottrarre denaro contante e gioielli in oro per un valore complessivo di circa 4.000 euro.

La scoperta è avvenuta nel pomeriggio, quando il proprietario della casa è rientrato e ha trovato l’appartamento completamente a soqquadro. Dopo aver constatato l’entità del furto, l’uomo ha immediatamente sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Tor Viscosa.

Le forze dell’ordine stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di individuare elementi utili all’identificazione dei responsabili. Il furto si inserisce in un quadro più ampio di episodi simili che stanno colpendo la zona, sollevando preoccupazione tra i residenti.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 21, 2025
Close