Scritto da 9:03 pm Udine, Cronaca, Top News

Furto in abitazione a Gemona del Friuli: spariti Carte di Credito e Libretto di Risparmio

(17 settembre 2024, Udine) Furto in una casa a Gemona del Friuli nella notte del 16 settembre. Rubate carte di credito e un libretto di risparmio, indagano i Carabinieri

di Paola Capitanio


Lunedì 16 settembre, tra le 20 e mezzanotte, dei ladri sono entrati in un’abitazione a Gemona del Friuli. Le modalità con cui i malviventi sono riusciti a penetrare nella casa sono ancora oggetto di indagine. A scoprire il furto è stato il proprietario dell’abitazione, un uomo nato nel 1982, che al suo rientro ha trovato tutte le stanze messe a soqquadro.

Durante la perquisizione della casa, il 42enne ha notato la sparizione di alcune carte di credito e di un libretto di risparmio. Fortunatamente, sembra che i ladri non siano riusciti a prelevare denaro contante o a utilizzare i dispositivi di pagamento per effettuare acquisti prima che il proprietario provvedesse a bloccarli. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della stazione locale, cercando di ricostruire come i malviventi siano entrati in casa e dove possano essersi diretti dopo il furto.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 17, 2024
Close