Scritto da 1:05 pm Udine, Cronaca, Top News

Furto in casa: rubati oro e vestiti per 8mila euro

(22 marzo 2025, Codroipo) A Codroipo, un furto in abitazione ha visto il furto di oro e vestiti per un valore di circa 8mila euro; le indagini sono in corso

Di Paola Capitanio

Un furto è stato segnalato a Codroipo, dove ignoti hanno rubato una consistente quantità di gioielli e abbigliamento da un’abitazione. La denuncia è stata presentata ai carabinieri da una donna, classe 1959, che ha scoperto il furto nei giorni successivi al suo verificarsi, avvenuto tra lunedì 17 marzo e giovedì 20 marzo.

I ladri sono entrati nell’abitazione attraverso una porta finestra forzata, approfittando della momentanea assenza dei residenti. Una volta dentro, hanno rubato monete in oro, gioielli e capi di abbigliamento di valore. Il danno complessivo è stato quantificato in circa 8mila euro. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della stazione locale, che stanno cercando di rintracciare gli autori del furto.

Questo episodio rientra in un trend preoccupante di furti nelle abitazioni, che continuano a destare allarme tra i residenti della zona. Le forze dell’ordine invitano a segnalare qualsiasi attività sospetta e a prestare maggiore attenzione alle misure di sicurezza per proteggere le proprie case.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 26, 2025
Close