Scritto da 8:25 am Udine

Giornalista derubata in centro a Udine durante le riprese

immagine dei repertorio

Udine martedì 11 giugno 2024

La giornalista di “Quarto grado”, è stata borseggiata a Udine dove grazie alle telecamere nella zona e con il prezioso aiuto della Polizia locale si è ricostruito il percorso del ladro e recuperare la borsa abbandonata.

Di Francesca Maino

Il fatto è successo domenica 9 giugno, la giornalista era a Udine per un servizio giornalistico per la trasmissione “Quarto grado” su retequattro, quando, un momento di distrazione, ha portato il ladro a derubarla della sua borsetta.

IL furto avvenuto in violo Brovedani, dove la giornalista era impiegata con la sua troupe in alcune riprese, non appena accortasi della mancanza della borsetta, ha provveduto a chiamare subito il 112 che ha dirottato i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile per le indagini.

La polizia ha subitaneamente raccolto le immagini delle telecamere della zona e con l’ausilio della Polizia locale, i militari dell’Arma cono riusciti a ricostruire il percorso del ladro e recuperare così la borsa che era stata abbandonata poco distante.

All’interno della borsetta viene rinvenuto una manciata di contanti in euro venti, ma l’attività non è finita, manca da scovare gli autori del reato, attenderemo i risvolti dell’indagine.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 11, 2024
Close