Scritto da 8:05 am Tavagnacco, Eventi/Spettacolo

Grande successo per le iniziative di Pasquetta a Porto Torres

Porto Torres (2 aprile 2024) – Porto Torres in festa il giorno di Pasquetta. La lunga maratona musicale “Note sotto la Torre- Pasquetta in musica per l’Asinara” è riuscita ad attirare un gran numero di persone che hanno gremito il centro città.

di Sara Panarella

Hanno aperto l’evento musicale i Tazenda, seguiti dagli artisti del progetto Rezophonic di Mario Riso con Cristina Scabbia, Omar Pedrini, Eva Poles, Paletta, Gagno, Andy, Francesco (Fry) Moneti, Gagno e Garrincha, membri delle band di caratura internazionale tra cui Lacuna Coil, Timoria, Prozac +, Punkreas, Bluvertigo e Modena City Ramblers. Dalle 20.30 Dj Toky di Virgin Radio.

Nonostante il meteo non troppo favorevole il pubblico è stato tanto, per il concerto sicuramente ma anche per le iniziative, gli eventi e gli stand allestiti nell’area pedonale, fin dalle 10 del mattino. Fulcro delle proposte, la promozione del Golfo me dell’isola dell’Asinara, con il traghetto gestito da Delcomar che ha viaggiato a pieno regime verso Cala Reale.

Si può parlare di un’edizione di grande successo – dichiara l’assessora alla Cultura Maria Bastiana Cocco insieme alla conferma che Porto Torres può raggiungere ottimi risultati con i grandi eventi. Ringraziamo per questo i commercianti, le associazioni culturali e gli operatori del Parco per l’entusiasmo e l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento“.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 2, 2024
Close