Scritto da 2:44 pm Lignano Sabbiadoro

Grave incidente a Lignano Sabbiadoro: 14enne in condizioni critiche

(8 settembre 2024, Lignano Sabbiadoro) Un 14enne tedesco è ricoverato in condizioni gravi dopo essere stato investito da un’auto mentre era in bicicletta a Lignano Sabbiadoro

di Paola Capitanio

Nella notte tra il 6 e il 7 settembre 2024, un grave incidente stradale ha scosso il centro di Lignano Sabbiadoro. Due adolescenti in bicicletta, un 14enne tedesco e un 12enne, sono stati travolti da un’automobile. Il 14enne, in vacanza nella località balneare, è ora ricoverato in condizioni molto gravi all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni sono critiche e la sua vita è in pericolo. Il 12enne, che lo accompagnava, ha riportato ferite più lievi.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Spilimbergo e via San Daniele. Alla guida dell’auto coinvolta nell’impatto c’era una donna di Enemonzo, che stava procedendo in maniera regolare quando, improvvisamente, i due ragazzi sono comparsi dall’intersezione. Le autorità locali stanno ancora ricostruendo la dinamica esatta dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale di Lignano Sabbiadoro per effettuare i rilievi e il personale sanitario per soccorrere i ragazzi. Sia la bicicletta che l’auto sono state poste sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 8, 2024
Close