Scritto da 7:42 am Udine, Top News

Grave incidente a Majano: motociclista fuori strada finisce in un fossato

(16 marzo 2025, Majano) — Un centauro ha perso il controllo della moto lungo via Sopravilla, a Majano, finendo in un fossato. Soccorso d’urgenza, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Udine

di Paola Capitanio


Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 16 marzo 2025, un grave incidente ha coinvolto un motociclista a Majano, in provincia di Udine. Il sinistro è avvenuto lungo via Sopravilla, all’altezza del civico 32, dove il centauro ha perso il controllo della sua due ruote, uscendo di strada e terminando la corsa in un fossato.

Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma l’impatto è stato violento e ha provocato serie ferite al motociclista. I soccorsi sono stati tempestivi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasportarlo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Attualmente, l’uomo è ricoverato in gravi condizioni.

Oltre ai soccorritori, sono arrivati sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco di San Daniele del Friuli per la messa in sicurezza dell’area e il supporto alle operazioni di emergenza.

Le autorità stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e verificare eventuali fattori che possano aver contribuito all’uscita di strada del motociclista.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 17, 2025
Close