Scritto da 7:46 pm Lignano Sabbiadoro, Top News

Investita a Lignano dopo essere scesa dall’auto: donna in gravi condizioni

(23 settembre 2024, Lignano Sabbiadoro) Una donna di 70 anni è stata investita da un’auto a Lignano Sabbiadoro il 23 settembre, dopo essere scesa dalla vettura su cui viaggiava. L’automobilista responsabile dell’incidente è una donna di 86 anni che ha avuto un malore successivo all’impatto

di Paola Capitanio

Una donna di 70 anni è stata gravemente ferita in un incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 23 settembre a Lignano Sabbiadoro, in via Latisana. Intorno alle 11, la donna è stata investita da un’automobile dopo essere scesa dal sedile del passeggero dell’auto su cui viaggiava. Alla guida del veicolo che l’ha travolta c’era un’automobilista di 86 anni, originaria di Latisana.

I passanti presenti sulla scena sono intervenuti immediatamente, prestando i primi soccorsi e chiamando il 118. Sul luogo dell’incidente sono arrivati tempestivamente un elicottero e un’automedica. La donna ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice rosso, a causa delle sue gravi condizioni.

La dinamica esatta dell’incidente è ora sotto indagine da parte della polizia locale, che sta cercando di chiarire cosa abbia causato l’impatto. È stato anche riportato che l’automobilista di 86 anni, che ha investito la donna, ha avuto un malore subito dopo l’incidente e per questo motivo è stata portata in pronto soccorso per essere sottoposta a controlli medici.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 23, 2024
Close