(Lignano Sabbiadoro, 14 gennaio) Matteo Corso, cameriere e direttore di sala molto noto nella cittadina balneare, è morto improvvisamente a causa di un arresto cardiaco. I funerali si terranno oggi, mercoledì 15 gennaio, nel Duomo di Lignano
di Paola Capitanio
Un’intera comunità si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Matteo Corso, morto improvvisamente all’età di 44 anni. Cameriere e direttore di sala, Matteo era una figura ben conosciuta e amata nella cittadina balneare, dove aveva costruito rapporti di stima e amicizia nel corso della sua carriera.
La causa del decesso è stato un arresto cardiaco, che non gli ha lasciato scampo. La notizia ha sconvolto familiari, amici e colleghi, che in queste ore stanno riempiendo i social media con messaggi di cordoglio e ricordi affettuosi. “Un uomo gentile, sempre con un sorriso per tutti,” lo descrivono coloro che lo hanno conosciuto.
Matteo lascia il figlio Evan Grey, la madre Natalia, il padre Roberto, oltre a zii, cugini, parenti e una vasta cerchia di amici che lo porteranno nel cuore.
I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15, nel Duomo di Lignano. Si prevede una grande partecipazione per l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella sua comunità.
In un momento di profonda tristezza, la famiglia e gli amici di Matteo ricordano il suo sorriso e il suo carattere generoso, che resteranno vivi nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Last modified: Gennaio 15, 2025