LIGNANO SABBIADORO (domenica 16 giugno 2024) – Per l’operaio rimasto infortunato lo scorso giovedì, nessuna lesione riportata e dimissioni dall’ospedale il giorno stesso in cui ha fatto ricorso alle cure.
di Riccardo Saccoccia
Si è conclusa nel migliore dei modi la disavventura che ha visto come protagonista un 49enne, residente in provincia di Verona, incorso in una caduta da 4 metri di altezza lo scorso giovedì 13 giugno, mentre stava lavorando all’allestimento delle tribune del Teghil di Lignano per preparare l’area concerti dello show di Sfera Ebbasta.
I promoter locali della data zero del rapper, in programma oggi all’impianto della cittadina balneare friulana, Fvg Music Live e VignaPR , hanno inviato una nota chiarificatrice sulle condizioni del lavoratore, visto che in un primo momento si erano diffuse delle informazioni errate su una presunta gravità dell’infortunio, che vi riportiamo di seguito:
“I lavori di allestimento sono proceduti regolarmente e allo Stadio Teghil è tutto pronto per il grande evento musicale odierno. L’apertura porte per il pubblico è fissata alle ore 17:00 e il concerto inizierà alle ore 21:00“.
Tag: concerto, incidente, infortunio, infortunio sul lavoro, Lignano Sabbiadoro, ospedale, Sfera ebbasta, udibe, udine Last modified: Giugno 16, 2024