Scritto da 8:01 am Udine, Cronaca, Top News

Palazzolo dello Stella, furto in abitazione: rubati gioielli e contanti

Ladri in azione a Palazzolo dello Stella: forzati gli infissi di un’abitazione, sottratti gioielli e contanti per un valore di 600 euro

Palazzolo dello Stella è stata teatro di un nuovo episodio di criminalità. Nella giornata di sabato 8 febbraio 2025, in Via Vicinia, ignoti hanno fatto irruzione in un’abitazione, riuscendo a sottrarre gioielli e contanti per un valore complessivo di 600 euro. Il colpo è stato messo a segno in pieno giorno, forzando una porta e una finestra per accedere all’interno dell’immobile.

A scoprire il furto è stata la proprietaria di casa, che ha subito denunciato l’accaduto alle autorità. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Palazzolo dello Stella, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Gli investigatori stanno raccogliendo elementi utili, esaminando eventuali tracce lasciate dai malviventi e verificando la presenza di telecamere di sorveglianza nella zona.

Il danno complessivo, considerando anche i costi per il ripristino degli infissi danneggiati, è ancora in fase di quantificazione. L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiore sicurezza e controlli più frequenti per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.

Le forze dell’ordine invitano i cittadini a segnalare movimenti sospetti e a prendere precauzioni, come l’installazione di sistemi di allarme e il potenziamento delle chiusure di porte e finestre. Nel frattempo, le indagini proseguono per cercare di individuare i responsabili del colpo.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 10, 2025
Close