Udine (28 gennaio 2025) — Incidente in via Bersaglio: una persona colpita da un’auto viene sbalzata sul cofano e scaraventata a terra. Sul posto i soccorsi e la polizia locale
Di Paola Capitanio
Nella mattina di martedì 28 gennaio, poco dopo le 8, un pedone è stato investito da un’auto in via Bersaglio, nei pressi del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Secondo le prime ricostruzioni, la vettura, che procedeva in direzione via Pracchiuso, ha colpito la persona, facendola rimbalzare sul cofano prima di scaraventarla violentemente sull’asfalto. L’auto si è fermata pochi metri dopo l’impatto.
Alcuni testimoni, presenti in un locale della zona, hanno riferito di aver sentito il forte rumore dello scontro e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente il personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure al pedone ferito, e gli agenti della polizia locale, incaricati di effettuare i rilievi per determinare la dinamica esatta dell’incidente.
Le condizioni della persona investita non sono ancora state rese note, mentre le autorità stanno valutando eventuali responsabilità nel sinistro. L’incidente ha causato rallentamenti nella circolazione della zona, con la strada parzialmente occupata dai mezzi di soccorso durante le operazioni di intervento.
Last modified: Gennaio 30, 2025