Udine (martedì, 22 aprile 2025)–Nove aziende del territorio cercano personale in vista dell’evento del 22 maggio a Villa de Brandis, promosso dalla Regione FVG e dal Comune di San Giovanni al Natisone
di Mara Vidon
E’ stato presentato oggi a Udine il recruiting day dedicato alle aziende di San Giovanni al Natisone, in programma il 22 maggio a Villa de Brandis. L’iniziativa, promossa dalla Regione FVG in collaborazione con il Comune e i Centri per l’impiego, offre 70 posti di lavoro in ambiti tecnici, impiegatizi, operativi e nei servizi.
“La programmazione dell’occupazione è un elemento strategico che pone al centro le persone e grazie a questo approccio le aziende possono agire in anticipo”, ha dichiarato l’assessore regionale del Lavoro Alessia Rosolen. Il recruitng day coinvolge 9 realtà imprenditoriali del territorio: Banca360, Camst Group, Caselli Group, Chiurlo, Comec Group, Domani Sereno Service, LoDe Food, Midolini Group e Pettarini. Le figure richieste spaziano da tecnici specializzati a profili amministrativi, addetti alla ristorazione, manutentori, informatici, venditori e operai.
Le candidature possono essere inviate fino al 12 maggio attraverso il link https://bit.ly/RAFVG2025_RD_SanGiovNat ; i curricula saranno sottoposti a una preselezione prima del colloquio finale durante l’evento.
Quello del 22 maggio è il 20esimo recruiting day organizzato dalla Regione dall’inizio dell’anno. I precedenti hanno coinvolto 130 aziende per un totale di 1600 posizioni aperte e oltre 4200 candidature, di cui 2700 selezionate per i colloqui.
Last modified: Aprile 22, 2025