MOGGIO UDINESE (Udine – venerdì 12 luglio 2024) – Cercava di scassinare un’auto parcheggiata: nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 luglio, in località Rio Barbaro lungo la statale 13, un 61enne è stato identificato mentre indossava guanti da lavoro e armeggiava con un trapano vicino al veicolo. I carabinieri, intervenuti, hanno proceduto alla misura del foglio di via.
di Anita Testa
LA SCOPERTA – I militari stavano svolgendo normali controlli quando hanno notato un uomo scendere da una Fiat 16: l’auto è risultata intestata a una donna residente ad Asti e il conducente, appena posteggiate, ha iniziato ad aggirarsi con fare sospetto tra le altre vetture nel parcheggio. A quel punto, i carabinieri si sono avvicinati per approfondire e hanno notato l’uomo mentre tentava di scassinare una macchina, servendosi di guanti da lavoro (per non lasciare impronte) e di strumenti ora sequestrati. Il 61enne è ora denunciato con l’accusa di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
ARTICOLI CORRELATI:
– Niente alcol nei luoghi pubblici: nuova ordinanza a Udine
– Incidente stradale in via Lumignacco a Udine
Tag: Cronaca, località Rio Barbaro, macchina+Fiat 16, Moggio Udinese, parcheggio, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, scassinare, statale 13, udine Last modified: Luglio 12, 2024