Scritto da 7:54 am Latisana, Cronaca, Top News

Schianto sulla Sr 354 a Latisana: un’auto finisce nel fosso, conducente in ospedale

(20 dicembre 2024, Latisana) Incidente sulla strada regionale 354: una donna è stata estratta dall’auto finita in un fosso e trasportata in ospedale.

di Paola Capitanio


Giovedì sera, intorno alle 19:50, un incidente stradale sulla strada regionale 354 a Latisana ha coinvolto due auto, causando il ribaltamento di una delle vetture in un fossato a bordo strada. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Latisana, che hanno rapidamente messo in sicurezza l’area e stabilizzato il veicolo finito nel fosso.

La conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata estratta con il supporto del personale sanitario presente sul posto. Una volta liberata, la donna è stata affidata ai soccorsi e trasportata all’ospedale per accertamenti e cure. Fortunatamente, il figlio della guidatrice, che si trovava a bordo del veicolo, è rimasto illeso ed è riuscito a uscire autonomamente dall’auto. Illeso anche l’autista dell’altra vettura coinvolta.

L’intervento dei Vigili del fuoco si è concluso con la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e dell’intera area interessata dal sinistro, mentre le forze dell’ordine hanno gestito la viabilità e avviato le indagini per determinare la dinamica dell’incidente.

Condividi la notizia:
Last modified: Dicembre 23, 2024
Close